Arrow 5 – Tommy Merlyn potrebbe tornare nell’episodio 100?

Diversi volti noti torneranno per il 100° episodio di Arrow, che fa parte del mega crossover in cui sono coinvolti tutti i supereroi del piccolo schermo. Detto questo, un personaggio che potrebbe o non potrebbe tornare nel prossimo episodio è quello di Colin Donnell, interpretato da Tommy Merlyn, che è stato ucciso nella prima stagione dello show. Recentemente, Donnell ha preso in giro sulla sua pagina Twitter i fan della serie sulla sua possibile comparsa nel prossimo episodio.

Arrow 5 – Tommy Merlyn potrebbe tornare nell’episodio 100?

Inoltre, l’account ufficiale di Arrow ha twittato un piccolo teaser per una potenziale apparizione di Tommy nel 100° episodio:

Quindi, in un modo o nell’altro, Tommy sarà presente nello show, senza però essere realmente in tv. Non ci resta che aspettare fino al 30 novembre per scoprire ciò che potrebbe accadere.

Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale del 100° episodio di Arrow, nonché la terza parte del mega crossover, insieme a Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow.

Oliver si sveglia in un mondo dove non è mai salito sul Queen Gambit e Robert e Moira son vivi e vegeti. Laurel è la fidanzata di Oliver ed il loro matrimonio è imminente. Tutto sembra perfetto, ma Oliver inizia a notare delle piccole imperfezioni che gli fanno sorgere alcune domande su questa nuova realtà. Intanto, Felicity e le reclute stanno combattendo una nuova minaccia con l’aiuto di The Flash e Supergirl. 

Tags: Arrow