Elsbeth – Stagione 1: trama, trailer e cast della serie spin-off di The Good Wife
La serie è andata in onda su CBS nell’autunno del 2023 ed è disponibile su Paramount+.
Elsbeth è la nuova serie spin-off di The Good Wife, che segue le vicende dell’avvocata Elsbeth Tascioni, personaggio già apparso nella serie originale. Interpretata da Carrie Preston, Elsbeth è nota per il suo approccio eccentrico e per la capacità di individuare dettagli che sfuggono agli altri.
La serie Elsbeth è disponibile in streaming su Paramount+
Dopo una carriera di successo a Chicago, Elsbeth si trasferisce a New York, dove collabora con la polizia per risolvere casi complessi. Grazie alla sua prospettiva unica e al suo intuito fuori dal comune, riesce a smascherare brillanti criminali e a fornire un contributo fondamentale alle indagini.
Nel cast, oltre a Carrie Preston, compaiono Carra Patterson nel ruolo dell’agente di polizia Kaya Blanke, una professionista capace ma poco riconosciuta dai suoi superiori, e Stephen Moyer. Wendell Pierce è un altro dei volti principali della serie. Elsbeth è stata creata da Robert e Michelle King, già autori di The Good Wife e The Good Fight. Robert King figura anche come regista, mentre Jonathan Tolins è lo showrunner.