Blake Lively e i messaggi “flirteggianti” con Justin Baldoni: la nuova prova potrebbe ribaltare il processo
Un colpo di scena da soap: tra flirt, accuse e colpi bassi, il drama Lively-Baldoni è appena iniziato.
Un colpo di scena degno del miglior Beautiful. Finora, i media avevano dipinto Blake Lively e Justin Baldoni come rivali. Eppure, nuovi messaggi testuali lasciano trasparire un’amicizia e – udite udite – un sottile flirt.
Dalla sintonia al caos: il dietro le quinte della faida tra Blake Lively e Justin Baldoni
Prepariamo i popcorn. Se questi sono i presupposti, ne vedremo, infatti, delle belle. Il materiale raccolto dal Daily Mail mette alla luce un rapporto idilliaco agli inizi. In uno scambio di messaggi, Lively scrive: “Mi sento allo stesso modo. È una sensazione bellissima realizzare un lavoro di cui siamo orgogliosi”. Baldoni risponde: “Mi piace la Blake sentimentale”. E lei: “Mai incontrata”.
Chi lo avrebbe mai detto? A quanto pare, erano sulla stessa lunghezza d’onda. Sembravano addirittura andare d’amore e d’accordo, prima di entrare in rotta di collisione, e scatenare le fantasie dei pettegoli. E altro materiale viene a galla.
In principio, Justin Baldoni era prodigo di belle parole. Parlava di una “dinamica confortevole” insieme alla collega, fatto di messaggi, foto e battute. Se la cantavano e la suonavano, ma poi qualcosa del meccanismo si è rotto. Dal formare una squadra, hanno cominciato a sopportarsi sempre meno, fino allo strappo totale.
La trama è nota. Lively che denuncia Baldoni per molestie, accusandolo di una condotta inappropriata sul set e di aver esercitato un controllo eccessivo sulla produzione. E l’attore che, di rimando, intenta una causa per diffamazione da 400 milioni di dollari. Su chi dei due abbia ragione, ognuno si è fatto la propria opinione.
L’ultima svolta riguarda un video del dietro alle quinte. Baldoni ne è convinto: le immagini raccolte dimostrano la sua innocenza, mentre Lively sostiene l’esatto contrario. E più il tempo passa, meno la situazione appare chiara, tanto da ricordare una soap opera. Se tanto ci dà tanto, è giusto l’inizio.
Leggi anche Justin Baldoni vs. Blake Lively, emerge un vocale in cui lui chiede scusa: “Mi dispiace molto, ho sbagliato”