Listen: Noah Centineo protagonista del thriller psicologico prodotto da Will Smith

La star di The Recruit Noah Centineo sarà il protagonista assoluto di Listen, horror psicologico prodotto da Will Smith: ecco tutti i dettagli!

Tornato a vestire i panni di Owen Hendricks nella seconda stagione di The Recruit, disponibile su Netflix dallo scorso 30 gennaio, Noah Centineo è pronto per un nuovo progetto cinematografico che lo vedrà assoluto protagonista. Come riporta Deadline, l’attore statunitense – noto per i suoi ruoli nella serie televisiva The Fosters e nel film Tua per sempre – guiderà il cast di Listen, thriller psicologico che segna il debutto alla regia di Brian Birch.

Noah Centineo protagonista del thriller psicologico Listen, i primi dettagli sul progetto

Secondo le prime anticipazioni, Listen viene descritto come “un thriller avvincente che mescola suspense e horror, esplorando un mistero sonoro fuori dal comune“. Il film è prodotto da Will Smith e Jon Mone produrranno per Westbrook Studios, da Samuel Yeunju Ha e Helen Shufan Ren per Bound Entertainment e da Noah Centineo ed Enzo Marc attraverso la loro casa di produzione Arkhum Productions. Ryan Shimazaki e Iris K. Shim ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi. La sceneggiatura del film sarà firmata dallo stesso regista Brian Birch.