The Beatles: Anna Sawai in pole position per interpretare Yōko Ono nei biopic di Sam Mendes
Sam Mendes potrebbe aver trovato l'attrice che interpreterà Yōko Ono nei biopic dedicati ai membri dei Beatles: in pole ci sarebbe Anna Sawai!
Come è ben noto ormai da mesi, il regista di American Beauty e 1917 Sam Mendes è al lavoro per portare sul grande schermo quattro biopic dedicati ai membri dello storico e amatissimo gruppo musicale britannico The Beatles. Dopo aver scelto i quattro attori che interpreteranno Paul McCartney, George Harrison, Ringo Star e John Lennon, secondo quanto riporta l’insider Jeff Sneider il regista avrebbe “adocchiato” l’attrice che avrà il delicato compito di vestire i panni di Yōko Ono, la storia compagna di John Lennon.
Anna Sawai in pole position per interpretare Yōko Ono nei biopic dedicati ai Beatles
Anna Sawai, reduce dalla vittoria dell’Emmy e del Golden Globe proprio per la sua interpretazione di Mariko nella serie Disney+ Shōgun, è l’attrice che attualmente sarebbe in pole position per interpretare Yōko Ono nei biopic dedicati ai Beatles. Se così fosse, il cast dei biopic diventerebbe ancora più prestigioso dopo gli ingressi della star di Il Gladiatore 2 Paul Mescal nei panni di Paul McCartney, la star di Saltburn e Gli spiriti dell’isola Barry Keoghan nei panni di Ringo Starr, Joseph Quinn nei panni di George Harrison e Harrison Dickinson nel ruolo di John Lennon. I quattro film sui Beatles entreranno in produzione nel corso di quest’anno per un’uscita nelle sale nel corso del 2027. Per la prima volta Apple Corps. e i responsabili dei diritti delle canzoni della band hanno concesso i diritti per la storia e la musica.