The Last Showgirl: il poster ufficiale svela la data d’uscita del film con Pamela Anderson

Svelato il poster ufficiale di The Last Showgirl, l'acclamato film di Gia Coppola con la stat di Baywatch Pamela Anderson.

Be Water Film ha rilasciato il teaser trailer di The Last Showgirl, film diretto da Gia Coppola (Nessuno di speciale, Palo Alto) e con protagonista un’inedita Pamela Andersonnominata ai Golden Globe 2025 come miglior attrice in un film drammatico e acclamata dalla critica di tutto il mondo per la sua performance toccante e rivoluzionaria. Presentato in anteprima assoluta al Toronto International Film Festival, il lungometraggio sarà disponibile nelle sale italiane a partire dal prossimo 3 aprile.

La trama e il poster ufficiale del film The Last Showgirl

In The Last Showgirl, l’ex star di Baywatch Pamela Anderson interpreta Shelly, una bravissima e acclamata showgirl di Las Vegas che entra in crisi quando le dicono che, dopo 30 anni di attività, il suo spettacolo chiude all’improvviso. Ad aiutarla a reinventarsi ci penserà la sua amica del cuore, che ha il volto dell’attrice Premio Oscar Jamie Lee Curtis. Sua figlia sarà invece impersonata da Billie Lourd (Scream Queens). Nel cast anche Dave Bautista, la star di Zack e Cody al Grand Hotel Brenda Song e la star di Le terrificanti avventure di Sabrina Kiernan Shipka.

Scritto da Kate Gersten, The Last Showgirl è stato prodotto da Robert Schwartzman e Natalie Farrey. La colonna sonora del film contiene una canzone originale Beautiful That Way, cantata dalla superstar del pop Miley Cyrus. Il brano è prodotto dal candidato Oscar Andrew Wyatt e scritto da Wyatt, Cyrus e Lykke Li, e ha ottenuto la nomination come Miglior Canzone ai Golden Globe 2025. Dani Koenigsberg, Nick Darmstaedter, Michael Clofine, Jessamine Burgum, Kara Durrett, Alex Orlovsky e Jack Selby sono i produttori esecutivi.