Animals: Ben Affleck e Gillian Anderson protagonisti del thriller Netflix

Ben Affleck e Gillian Anderson saranno protagonisti di un nuovo thriller targato Netflix, intitolato Animals. L'attore firmerà anche la regia.

Il thriller RIP non sarà l’unico progetto targato Netflix che vedrà coinvolto Ben Affleck prossimamente. Come riporta in esclusiva Deadline, l’attore è al lavoro per regalare agli abbonati del colosso di streaming un altro thriller, intitolato Animals. Scritto da Connor McIntyre e Billy Ray, il film vedrà coinvolto la star come regista, protagonista maschile e produttore. Al suo fianco, ci sarà la star di Sex Education, X-Files e The Crown Gillian Anderson.

Ben Affleck e Gillian Anderson protagonisti del thriller Animals, le prime anticipazioni sul progetto

Animals; cinematographe.it

La trama di Animals è al momento top secret, ma secondo voci di corridoio il thriller dovrebbe essere incentrato su un rapimento. Le riprese si svolgeranno a Los Angeles, ma la data d’inizio delle riprese non è stata ancora comunicato. Come detto precedentemente, Ben Affleck produrrà il film insieme a Matt Damon e Dani Bernfeld attraverso la loro casa di produzione Artists Equity, e da Brad Weston e Collin Creighton per la Makeready, che ha sviluppato il progetto in collaborazione con Fifth Season. Michael Joe, Kevin Halloran e Lucy Damon di Artists Equity ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.

Leggi anche Incendi di Los Angeles: Ben Affleck torna nella sua casa risparmiata dalle fiamme