Patricia Arquette, l’attrice rivela: “Il mio peggior bacio con Ewan McGregor. Mangiai dell’aglio prima…”

Patricia Arquette non ha dubbi: il suo peggior bacio sullo schermo è stato quello con Ewan McGregor nell'horror Nightwatch - Il guardiano di notte: ecco il motivo!

Nel corso della sua carriera, costellata da diversi premi tra cui l’Oscar come miglior attrice non protagonista per il film Boyhood, Patricia Arquette ha dovuto baciare molti suoi colleghi per esigenze di copione. Ospite di un recente episodio di Hot Ones insieme alla sua co-star di Scissione Adam Scott, l’attrice ha avuto modo di raccontare il suo peggior bacio sullo schermo, scambiato con Ewan McGregor durante le riprese del film horror del 1997 Nightwatch – Il guardiano di notte.

Patricia Arquette e quel pessimo bacio con Ewan McGregor: tutta colpa del suo ex marito Nicolas Cage!

Patricia Arquette ha confessato che il bacio con Ewan McGregor sul set dell’horror Nightwatch – Il guardiano di notte è stato pessimo per colpa di un patto con il suo marito di allora, vale a dire Nicolas Cage. “All’epoca ero sposata con una persona ed eravamo molto giovani e impressionabili. Avevamo fatto un patto: avremmo mangiato aglio se avessimo dovuto fare scene d’amore, così ho mangiato aglio prima di dover baciare Ewan McGregor, al quale ho detto: ‘Mi dispiace tanto, ma ho detto a mio marito che avrei dovuto mangiare dell’aglio’“, ha raccontato l’attrice. Un patto che Nicolas Cage sembra non aver rispettato. “Poi è lui che ha dovuto fare una scena d’amore e io gli ho chiesto: ‘Beh, hai mangiato l’aglio?’. E lui: ‘Pensavo che stessimo scherzando’. In quel momento ho pensato ‘Cosa?!“. Patricia Arquette e l’attore, per chi non lo sapesse, hanno divorziato nel 2001, dopo sei anni di matrimonio.