Star City: Rhys Ifans protagonista della serie spin-off di For All Mankind

La star di House of the Dragon Rhys Ifans protagonista di Star City, spin-off della serie For All Mankind: ecco i primi dettagli sull show!

In attesa di riprendere i panni di Otto Hightower nella terza attesissima stagione di House of the Dragon, arrivano importanti novità sui prossimi progetti di Rhys Ifans. Come riporta Variety, l’attore britannico sarà il protagonista di Star City, spin-off del drama sci-fi di Apple TV+ For All Mankind, la cui quinta stagione è attualmente in produzione.

Rhys Ifans protagonista di Star City, le prime anticipazioni sulla serie

Ordinata lo scorso aprile, Star City è una creazione di Ronald D. MooreMatt Wolpert e Ben Nedivi, gli stessi ideatori di For All Mankind. Il thriller riporterà il racconto al momento chiave della storia alternativa della corsa allo spazio della serie originale, quando l’Unione Sovietica divenne la prima nazione a mandare l’uomo sulla Luna. Questa volta, però, la storia sarà esplorata da dietro la cortina di ferro, mostrando le vite dei cosmonauti, degli ingegneri e degli agenti dei servizi segreti cinvolti nel programma spaziale sovietico e i rischi che tutti loro hanno corso per far progredire l’umanità. In Star City, Rhys Ifans interpreterà il capo progettista e la forza trainante del programma spaziale sovietico. Fonti rivelano che l’attore non avrà alcun problema a conciliare il suo nuovo progetto con le riprese della terza stagione di House of the Dragon.

Tags: Apple TV+