Seven Veils: Amanda Seyfried è una regista teatrale nel trailer ufficiale del film
Svelato il trailer ufficiale di Seven Veils, film in cui l'attrice Amanda Seyfried interpreta una regista teatrale.
XYZ Films ha rilasciato il trailer ufficiale di Seven Veils, film diretto da Atom Egoyan (Guest of Honour, Remember, Devil’s Knot – Fino a prova contraria) e con protagonista la candidata agli Oscar Amanda Seyfried. Realizzato grazie alla collaborazione con la Canadian Opera Company con cui il regista ha collaborato per mettere in scena l’opera Salome a teatro, il film debutterà nelle sale americane il prossimo 7 marzo. Ignota la data d’uscita italiana.
La trama e il trailer ufficiale di Seven Veils

Seven Veils vede Amanda Seyfried nei panni di Jeanine, una regista che lavora a teatro e ritorna nel mondo dell’opera dopo essere rimasta lontana vari anni. La giovane si deve occupare della messa in scena dell’opera più famosa del suo mentore, ma viene tormentata da ricordi oscuri e disturbanti legati al suo passato. Jeanine permette al suo trauma di influenzare il suo presente e la sua vita privata e professionale inizia a scivolare nel caos.
Presentato in anteprima al Toronto International Film Festival 2023, Seven Veils vede nel cast anche Rebecca Liddiard , Douglas Smith (Don’t Worry Darling, Big Little Lies – Piccole grandi bugie), Mark O’Brien (Storia di un matrimonio), Vinessa Antoine, Ambur Braid e Michael Kupfer-Radecky. Il film è stato prodotto esecutivamente da Niv Fichman, Atom Egoyan, Simone Urdl, Fraser Ash e Kevin Krikst.