Flavia Vento: “Ho smesso di bere grazie alla Madonna, ora sogno di incontrare Fedez”
Flavia Vento punta a rompere il suo voto di castità per "un grande amore".
Flavia Vento torna sotto i riflettori con una confessione sulla sua battaglia contro l’alcolismo e con un desiderio piuttosto sorprendente: conoscere Fedez. Ospite del programma Storie di Donne al Bivio Week End, condotto da Monica Setta e in onda sabato 15 alle 14 su Rai2, l’ex showgirl ha svelato un capitolo difficile della sua vita e le sue nuove aspirazioni, sentimentali e lavorative.
![](https://www.cinematographe.it/wp-content/uploads/2025/02/Flavia-Vento-2024112.jpg)
“Credo nei miracoli perché io ne ho avuto uno molto grande. Dieci anni fa bevevo ogni giorno una bottiglia di vino e stavo diventando alcolizzata. Ho pregato la Madonna e ho smesso di bere. Ora sono un’altra persona”, ha raccontato Flavia Vento, sottolineando come la fede l’abbia aiutata a superare il suo problema con l’alcol.
Una nuova consapevolezza che la porta ora a guardare avanti con rinnovato entusiasmo, anche in amore. “Voglio rompere il voto di castità per un grande amore. Tom Cruise? Resta il mio sogno, ma voglio conoscere Fedez”, ha rivelato. Il cantante ed ex marito di Chiara Ferragni ha attirato la sua attenzione, tanto che Flavia ha confessato di averlo già incrociato in passato durante un evento. “Ho capito che è un uomo che potrebbe piacermi. Un amico mi ha promesso di organizzare un incontro e spero accada presto. Voglio innamorarmi seriamente”, ha dichiarato con entusiasmo.
Non solo sentimenti, ma anche ambizioni lavorative. Flavia Vento ha confermato la sua disponibilità a tornare nel mondo dei reality e, in particolare, su L’Isola dei Famosi. “Se mi chiamassero volerei subito all’Isola”, ha assicurato.