Il Fantasma dell’Opera: Deva Cassel protagonista del nuovo adattamento del celebre romanzo

Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci, sarà la protagonista di un adattamento moderno del celebre romanzo Il Fantasma dell'Opera.

In attesa di vederla nei panni di Angelica Sedara nella serie Netflix Il Gattopardo, Deva Cassel – la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel – è pronta a recitare in un altro adattamento di un celebre romanzo. Come riporta Deadline, la giovane attrice sarà protagonista, insieme a Julien De Saint Jean e Romain Duris, di una versione contemporanea in lingua francese de Il Fantasma dell’Opera, il famoso romanzo di Gaston Leroux. L’adattamento, si legge, è destinato a un pubblico young adult e sarà ispirato al franchise di Twilight.

Deva Cassel protagonista del nuovo adattamento de Il Fantasma dell’Opera, le prime anticipazioni

Il Fantasma dell’Opera racconta la storia di una giovane e bella soprano che diventa l’ossessione di un uomo sfigurato che vive nel labirinto acquatico sotterraneo sotto l’Opéra Garnier, ma resiste alle sue avances. Nella nuova versione, Deve Cassel interpreterà il ruolo di Anastasia, una diciottenne appena arrivata a Parigi piena di speranze e sogni che trova lavoro come ballerina di danza classica al teatro. Il film sarà diretto da Alexandre Castagnetti (Stand by Love, Tamara e A New Girl In Paris) da una sceneggiatura scritta insieme a Camille Fontaine (Coco Before Chanel). Le riprese inizieranno quest’estate presso il famoso teatro d’opera Palais Garnier di Parigi.