The Death of Robin Hood: Bill Skarsgard nel cast del film con Hugh Jackman e Jodie Comer
Dopo Hugh Jackman e Jodie Comer, anche Bill Skarsgard entra nel cast di The Death of Robin Hood, adattamento dark delle gesta dell'eroe popolare del Regno Unito.
Dopo aver interpretato il ruolo del conto Orlok nell’horror Nosferatu, Bill Skarsgard è pronto per un nuovo progetto cinematografico a tinte dark. Come riporta The Hollywood Reporter, l’attore statunitense sarà tra i protagonisti di The Death of Robin Hood, nuovo adattamento delle gesta dell’eroe popolare del Regno Unito scritto e diretto dal regista di A Quiet Place: Giorno 1 Michael Sarnoski. La star affiancherà Hugh Jackman e Jodie Comer (Killing Eve, The Last Duel). Le riprese inizieranno a breve in Irlanda.
Bill Skarsgard tra i protagonisti di The Death of Robin Hood, le prime anticipazioni sul film
The Death of Robin Hood sarà una rivisitazione in chiave dark della classica storia di Robin Hood e vedrà il protagonista alle prese con il suo passato dopo una vita di crimini e omicidi, un solitario combattente che si ritrova gravemente ferito e nelle mani di una donna misteriosa che gli offre una possibilità di salvezza. L’inizio delle riprese è previsto per febbraio 2025. “È stata un’opportunità incredibile per reinventare e aggiornare la storia di Robin Hood che tutti conosciamo. Assicurarsi il cast perfetto per trasformare la sceneggiatura in schermo era essenziale. Non potrei essere più entusiasta e confido in Hugh e Jodie per dare vita a questa storia in modo potente e significativo“, ha dichiarato il regista Michael Sarnoski. Il film sarà prodotto da Aaron Ryder, produttore di film come Arrival e The Prestige. Nel cast anche Murray Bartlett (The White Lotus) e Noah Jupe (The Night Manager).