Good Sex: Natalie Portman protagonista del nuovo film di Lena Dunham
In Good Sex, l'attrice Premio Oscar Natalie Portman si innamorerà di un hipster di appena vent'anni: ecco i primi dettagli sul film!
In attesa di vederla in Fountain of Youth, nuovo film di Guy Ritchie che la vedrà al fianco della star di Jack Ryan John Krasinski, Natalie Portman guarda già al futuro. Come riporta in esclusiva Deadline, l’attrice Premio Oscar per Il Cigno Nero sarà la protagonista assoluta di Good Sex, film scritto e diretto da Lena Dunham (Girls), reduce da Sharp Stick e Catherine Called Birdy. Il progetto sarà presentato ai possibili finanziatori e distributori all’European Film Market di Berlino, che si terrà nella capitale tedesca nei prossimi giorni.
Natalie Portman protagonista di Good Sex, i primi dettagli sulla trama del film
![](https://www.cinematographe.it/wp-content/uploads/2025/02/08e3950366a9-natalie-portman-tho.jpg)
Secondo le prime anticipazioni, il film Good Sex vedrà Natalie Portman nei panni di Ally, una terapista di coppia ormai quarantenne. Dopo aver messo fine ad una relazione di oltre dieci anni, la protagonista viene spinta dalla sua migliore amica nella scena degli appuntamenti di New York, imbattendosi in un’avventura bollente con un ventenne hipster di Brooklyn proprio mentre sta iniziando una relazione promettente e più convenzionale con Alan, un cinquantenne di successo di Manhattan. Mentre il suo bivio romantico sfocia in una vera e propria crisi d’identità, Ally si destreggia nel tenere separati questi due uomini molto diversi e nel dare un senso ai suoi desideri contrastanti prima di rischiare di perderli entrambi. Natalie Portman è bordo del progetto anche in qualità di produttrice.