Elfkins – Missione Gadget: trailer e data d’uscita del film d’animazione tedesco

Gli Heinzelmännchen, i protagonisti della popolare fiaba tedesca, sono pronti a tornare sul grande schermo con una nuova avventura: ecco il trailer di Elfkins - Missione Gadget!

Plaion Pictures e Imago Company hanno rilasciato il trailer ufficiale di Elfkins – Missione Gadget, film d’animazione diretto da Ute von Münchow-Pohl e sequel di Elfkins – Missione Best Bakery. Il racconto si basa sulla nota fiaba popolare tedesca, legata alla città di Colonia in Germania. I protagonisti sono gli “Heinzelmännchen”, creature assimilabili per molti aspetti a elfi o a gnomi, sempre pronti a dare una mano agli esseri umani con i lavori domestici e manuali. Il film sarà disponibile nelle sale italiane dal prossimo 13 marzo.

La trama e il trailer ufficiale di Elfkins – Missione Gadget

Secondo un’antica leggenda, gli Elfkins sono gnomi che aiutano gli umani nel lavoro. Ma Elfie, una giovane e spericolata Elfkin, desidera qualcosa di più: un’esistenza ricca di emozioni e avventure, in contrasto col volere degli anziani del suo clan. La sua vita viene stravolta dall’incontro con Bo, Elfkin di un altro clan che vive di solo divertimento, mettendo a segno furti impossibili grazie a gadget super-tecnologici. Mentre tentano di sfuggire dalle grinfie della poliziotta Lansky e del suo gatto Polipette, i due amici dai cappelli a punta dovranno compiere la più grande delle missioni: far riconciliare i loro clan, che non si parlano da oltre 250 anni.