Dexter: Resurrection, Peter Dinklage nel cast della serie Paramount+: vestirà i panni del “cattivo”!
Peter Dinklage sarà tra i protagonisti di Dexter: Resurrection, la nuova serie sequel incentrata sulle avventure dell'amato serial killer.
Dopo Uma Thurman, un altro prestigioso volto entra nel cast di Dexter: Resurrection, la nuova serie sequel targata Paramount+ dedicata all’universo dell’amatissimo serial killer interpretato da Michael C. Hall. Come riporta Deadline, la star de Il Trono di Spade Peter Dinklage sarà tra i protagonisti dello show, che con molta probabilità debutterà su Paramount+ in tarda estate o nella prima parte dell’autunno 2025.
Peter Dinklage nel cast di Dexter: Resurrection, i primi dettagli sul suo ruolo
![](https://www.cinematographe.it/wp-content/uploads/2025/02/il-trono-di-spade-peter-dinklage.jpg)
Composta da dieci episodi, Dexter: Resurrection ripartirà esattamente dall’epilogo di Dexter: New Blood, in cui il serial killer viene ucciso per mano di suo figlio. Naturalmente, il protagonista sopravviverà e i nuovi episodi ci sveleranno come. Peter Dinklage interpreterà il miliardario Leon Prater. Per il mondo, Leon è un generoso filantropo, ma dietro il suo aspetto raffinato si celano oscuri intrighi. Nel cast ci saranno anche David Zayas, James Remar e Jack Alcott che riprenderono i ruoli del detective Angel Batista, di Harry Morgan e di Harrison Morgan, e l’altra new entry Uma Thurman che vestirà i panni di Charley, capo della sicurezza di Leon Prater. La serie sarà prodotta dallo showrunner Clyde Phillips, insieme a Michael C. Hall, Scott Reynolds, Tony Hernandez e Lilly Burns. La regia sarà firmata da Monica Raymund e Marcos Siega.