Epiphany: Bill Murray e Kristen Wiig protagonisti della commedia
Epiphany sarà diretto dallo stesso regista di Palm Springs - Vivi come se non ci fosse un domani: Bill Murray e Kristen Wiig saranno i protagonisti.
Dopo il successo di Brothers e Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domani, il regista Max Barbakow è pronto a dirigere una nuova commedia, intitolata Epiphany. Come riporta The Hollywood Reporter, i protagonisti del film – scritto da Mitch Glazer (Scooged) – saranno Bill Murray e Kristen Wiig. Il progetto sarà prodotto da Rocket Science, CAA Media Finance e Range Media Partners e sarà presentato all’European Film Market in programma a Berlino questa settimana.
Bill Murray e Kristin Wiig protagonisti della commedia Epiphany, i primi dettagli sulla trama del film

Ephipany seguirà le vicende di Favorite Ives (Kristen Wiig), un’ereditiera e modaiola che si ritrova a perdere tutti i suoi averi improvvisamente, dovendo quindi cercare un marito ricco entro due settimane, per sconfiggere i creditori e non perdere la propria casa. La donna incontra quindi un eccentrico miliardario che sarà interpretato da Bill Murray, Oz Bell, che ha bisogno dello spirito e della spontaneità di Ives quanto lei ha bisogno dei suoi soldi. Il film sarà prodotto dai due protagonisti insieme a Jillian Apfelbaum e Margot Hand.