Sanremo 2025, caos sul palco: fan tenta di bloccare e baciare Jovanotti [VIDEO]
Jovanotti è stato il super ospite della prima serata del Festival.
Jovanotti ha letteralmente acceso il Teatro Ariston con uno show esplosivo, travolgendo il pubblico fin dal suo ingresso sulle note di L’ombelico del mondo. Ma la sua entrata in scena non è stata priva di imprevisti: prima un piccolo inciampo sui gradini del teatro, poi un’inaspettata sorpresa da parte di una fan scatenata.
Sanremo 2025, Jovanotti infiamma l’Ariston tra musica, imprevisti e un bacio a sorpresa
![Sanremo 2025, caos sul palco: fan tenta di bloccare e baciare Jovanotti](https://www.cinematographe.it/wp-content/uploads/2025/02/Cinematographe-1-3.jpg)
Il video, diventato subito virale sui social, mostra una signora che, colta dall’entusiasmo, ha cercato di fermare Jovanotti per abbracciarlo e baciarlo. “La signora che cerca di limonare Jovanotti è la cosa più divertente della serata!”, ha commentato ironicamente un utente su X. Mentre il cantante cercava di proseguire, lei si è avvicinata al microfono gridando più volte: “Ti amo, ti amo!”, stringendolo con forza prima di lasciarlo andare.
Superato il siparietto, Jovanotti ha trasformato l’Ariston in una gigantesca festa con l’energia travolgente della Rockin’1000 – The Biggest Rock Band on Earth, un supergruppo di musicisti da tutto il mondo. Il pubblico si è scatenato sulle note di Il più grande spettacolo dopo il Big Bang e di un medley irresistibile che ha unito I love you baby, Fuori onda e A te. Ma il momento più dolce è arrivato quando, prima di lanciarsi nella sua performance, Jovanotti ha baciato teneramente sulla fronte la figlia Teresa, regalando al pubblico un frammento di pura emozione.
Leggi anche Sanremo 2025, gli highlight della prima serata e quel “Si na pret” a Rose Villain