Ransom Canyon: teaser trailer e data d’uscita della serie Netflix con Josh Duhamel
La nuova serie Netflix Ransom Canyon è basata sull'omonima saga letteraria di Jodi Thomas: ecco le prime immagini ufficiali!
Netflix ha rilasciato il teaser trailer di Ransom Canyon, la sua nuova serie con protagonisti Josh Duhamel e Minka Kelly e basata sull’omonima saga letteraria di Jodi Thomas, una delle più amate dell’ultimo decennio dai lettori di romance. La data d’uscita sulla piattaforma streaming è stata fissata per il prossimo 17 aprile.
La trama e il teaser trailer di Ransom Canyon
![](https://www.cinematographe.it/wp-content/uploads/2025/02/195998_ppl.jpg)
Descritto come un drama romantico con un tocco western, Ransom Canyon racconta di tre famiglie di allevatori del Texas Hill Country che si ritrovano a combattere forze esterne per il controllo della loro terra, della loro eredità e delle loro vite. Josh Duhamel veste i panni dello stoico Staten Kirkland, proprietario e unico occupante del vasto Double K Ranch. Lui guida la resistenza alle forze esterne che minacciano il suo modo di vivere e la terra che ama. Kelly interpreta nel frattempo Quinn O’Grady, tornata a Ransom Canyon per ritagliarsi un nuovo percorso dopo aver intrapreso la carriera di pianista a New York City.
Ransom Canyon vede nel cast anche James Brolin (Life in Pieces) con il ruolo di Cap Fuller, uno sfacciato e testardo ex comandante dell’Esercito e il proprietario del Fuller Ranch, un uomo che ha seppellito il dolore per la morte di suo figlio in Afghanistan nel lavoro e nell’alcol; Eoin Macken (La Brea) di Davis Collins, l’affascinante e istruito proprietario del moderno Bar W Ranch, che ha idee diverse rispetto a Staten e come lui nutre un interesse per Quinn; e Lizzy Greene (Un milione di piccole cose) di Lauren Brigman, l’ambiziosa capo cheerleader di Ransom Canyon e la figlia dello sceriffo, fidanzata con l’arrogante quarterback Reid Collins ma attratta inaspettatamente da un ragazzo, Lucas Russell, che è l’esatto opposto di lui.