Olivia Colman, l’attrice Premio Oscar pronta a tornare in tv con un family drama: i primi dettagli
L'attrice Premio Oscar Olivia Colman sarà la protagonista di una nuova serie tv per la rete via cavo FX: ecco i primi dettagli!
Olivia Colman è già pronta a tornare in tv. Come riporta Deadline, l’attrice sarà protagonista di una nuova serie tv (ancora senza titolo ufficiale) prodotta e creata da Sarah Treem, co-creatrice dell’acclamata The Affair, e basata alla serie danese Ulven Kommer, conosciuta con il titolo internazionale di Cry Wolf. Descritto come “un family drama ricco di mistero“, lo show è attualmente in fase di sviluppo per la rete via cavo FX, che fa parte de gruppo Disney.
I primi dettagli della nuova serie FX con protagonista l’attrice Premio Oscar Olivia Colman

La nuova serie con protagonista Olivia Colman ruoterà attorno a una complessa storia familiare e mescolerà dramma e thriller. Al centro della trama ci saranno le vicende di una lavoratrice sociale alle prese con una famiglia in cui una giovane ragazza sembra essere vittima di violenza domestica. La protagonista deve scoprire chi sta dicendo la verità in un contesto di grande tensione e segreti. Non è la prima volta che l’attrice Premio Oscar è nel cast di una serie tv targata FX: la star è stata tra le protagoniste della serie basata sul romanzo Grandi Speranze e avuto un ruolo da guest star in tre episodi di The Bear.