Safe House – Nessuno è al sicuro: trama, trailer e cast del film con Ryan Reynolds
Il film vede nel cast Denzel Washington nel ruolo di Tobin Frost e Ryan Reynolds in quello di Matt Weston.
Safe House – Nessuno è al sicuro è un thriller d’azione del 2012 diretto da Daniel Espinosa. Il film vede come protagonisti Denzel Washington e Ryan Reynolds, in una storia che mescola tensione, spionaggio e colpi di scena.

Nel film, Tobin Frost è un ex agente della CIA ricercato per aver ottenuto un microchip contenente documenti altamente sensibili. Dopo dieci anni di latitanza, viene catturato e portato in una “safe house”, una struttura segreta dell’agenzia utilizzata per interrogatori e operazioni riservate. La struttura è gestita da Matt Weston, un giovane agente incaricato di sorvegliare il prigioniero.
L’interrogatorio viene bruscamente interrotto quando un gruppo di mercenari attacca la safe house con l’obiettivo di eliminare Frost. Weston riesce a fuggire insieme a lui, dando inizio a una fuga frenetica durante la quale il giovane agente dovrà decidere di chi fidarsi e come sopravvivere in una situazione sempre più pericolosa.
Il film Safe House – Nessuno è al sicuro vede nel cast Denzel Washington nel ruolo di Tobin Frost e Ryan Reynolds in quello di Matt Weston. Al loro fianco recitano Vera Farmiga nei panni di Catherine Linklater, Brendan Gleeson in quelli di David Barlow, Sam Shepard come Harlan Whitford e Robert Patrick nel ruolo di Daniel Kiefer.
Leggi anche Safe House – Nessuno è al sicuro: recensione del film con Ryan Reynolds