A Place in Hell: Michelle Williams e Daisy Edgar-Jones protagoniste del thriller

Michelle Williams e Daisy Edgar-Jones saranno le protagoniste assolute di A Place in Hell, thriller diretto dalla regista di Fair Play.

Dopo aver debuttato alla regia di un lungometraggio con l’acclamato thriller Fair Play con protagonista la star di Bridgerton Phoebe Dynevor, Chloe Domont è pronta a tornare dietro la macchina da presa. Come riporta Deadline, la regista firmerà la regia del thriller A Place in Hell che avrà come protagoniste due star d’eccezione: la cinque volte candidata agli Oscar Michelle Williams e la star della serie tv Normal People e del disaster movie Twisters Daisy Edgar-Jones.

Michelle Williams e Daisy Edgar-Jones protagoniste del thriller A Place in Hell, i primi dettagli sulla trama

Secondo le prime anticipazioni, A Place in Hell sarà ambientato in uno studio legale di alto profilo. Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla trama, ma è probabile che le due attrici interpreteranno due avvocatesse. Michelle Williams, nota per aver recitato in film come The Greatest Showman, Manchester By The Sea e The Fabelmans, è reduce dalla riprese di Dying For Sex, serie Disney+ ispirata alla vera storia di Molly Kochan e che debutterà sulla piattaforma il prossimo 4 aprile. Daisy Edgar-Jones, invece, sarà tra i protagonisti di On Swift Horses, adattamento cinematografico del romanzo Cavalli elettrici di Shannon Pufahl in cui ha recitato al fianco della star di Euphoria Jacob Elordi.