Nobody Wants This – Stagione 2: Leighton Meester nel cast dei nuovi episodi della serie Netflix
Leighton Meester reciterà al fianco di suo marito Adam Brody nella seconda stagione della serie tv Netflix Nobody Wants This.
Dopo il rinnovo annunciato lo scorso ottobre, cominciano ad arrivare importanti novità sulla seconda stagione di Nobody Wants This, la serie Netflix creata da Erin Foster e con protagonisti Kristen Bell e Adam Brody. Come riporta Deadline, la star di Gossip Girl Leighton Meester sarà tra le guest guest star nei nuovi episodi dello show insieme l’attore di A Man on the Inside e The Resident Miles Fowler.
Leighton Meester nel cast della seconda stagione di Nobody Wants This, i primi dettagli sul suo ruolo

Nella seconda stagione di Nobody Wants This, Leighton Meester interpreterà Abby, la nemesi di Joanne (Kristen Bell) fin dalla scuole medie che ora è diventata una mamma ed è una famosissima influencer di Instagram. Miles Fowler, invece, interpreterà Lenny, il compagno di squadra di Noah nei Matzah Ballers che avrà a che fare con la sorella di Joanne, Morgan (interpretata da Justine Lupe). Per chi non lo sapesse, l’attrice nella vita vera è sposata con il protagonista della serie Adam Brody. I due sono legati sentimentalmente dal 2010 e hanno due figli insieme. Inoltre, la star di Gossip Girl da qualche giorno è sui piccoli schermi americani nei panni di una detective nella serie crime comedy Good Coop/Bad Cop.