Ben Affleck ha già una nuova relazione? Tutto ciò che sappiamo dopo l’ufficializzazione del divorzio da J.Lo

Finisce un capitolo, inizia un nuovo equilibrio.

La storia tra Ben Affleck e Jennifer Lopez è arrivata al capolinea. Dopo mesi di indiscrezioni e voci di corridoio, il divorzio è stato formalizzato il 21 febbraio 2025, mettendo fine a una delle relazioni più seguite di Hollywood. Un legame che sembrava una favola moderna, iniziata vent’anni fa, riaccesasi nel 2021 e suggellata da un matrimonio solo un anno dopo.

Ben Affleck, sboccia una nuova relazione? I rumors

Ben Affleck frequenta nuove persone - Cinematographe.it

E ora? A quanto pare, Affleck ha deciso di guardare avanti. Secondo fonti vicine all’attore, citate da People, avrebbe iniziato a frequentare nuove persone. Nulla di serio, però: si tratterebbe solo di uscite occasionali, senza alcuna intenzione di costruire qualcosa di stabile per il momento. “Non è una priorità per lui”, ha rivelato l’insider.

Il suo focus, al momento, sembra puntato altrove. Affleck è immerso nei suoi progetti cinematografici, diviso tra il set e l’ufficio, dove trascorre intere giornate. Il lavoro è diventato quasi un rifugio, un modo per tenere la mente occupata e lasciarsi alle spalle la tempesta mediatica che ha accompagnato la rottura con J.Lo.

Ben Affleck potrebbe avere già una nuova fiamma - Cinematographe.it

Ma non c’è solo la carriera a riempire le sue giornate. Chi gli sta vicino racconta che la vera priorità di Ben, oggi, è la famiglia. L’attore, infatti, sta dedicando molto tempo a suo figlio Samuel, 12 anni, con cui condivide momenti lontani dai riflettori, forse nel tentativo di ritrovare un equilibrio nella normalità.

Per ora, le voci di nuove storie d’amore restano sullo sfondo. Affleck sembra concentrato su ciò che conta davvero: la sua famiglia e il lavoro. Chissà se il futuro porterà una nuova fiamma o se, per il momento, preferirà restare lontano dai riflettori sentimentali.

Leggi anche Andrew Garfield e Monica Barbaro sono una coppia? Tutto ciò che sappiamo della succosa indiscrezione!