Un film Minecraft: il trailer e le voci italiane del film basato sull’amatissimo videogioco
Con l'uscita nelle sale sempre più vicina, è stato svelato il trailer finale di Un film Minecraft, adattamento del popolare videogioco.
La Warner Bros. Pictures ha diffuso il trailer finale di Un film Minecraft, adattamento cinematografico del popolare e amatissimo videogioco creato dallo svedese Markus Persson e sviluppato da Mojang Studios. Diretto da Jared Hess, regista di film come Napoleon Dynamite, Masterminds – I geni della truffa e con protagonisti Jack Black e Jason Momoa, il film sarà disponibile nelle sale italiane il 3 aprile 2025.
La trama e il trailer finale di Un film Minecraft
Un Film Minecraft è incentrato su un’adolescente che, insieme a un gruppo di improvvisati avventurieri, cerca di salvare l’Oltretomba, dopo che il perfido Enderdragon, fuggito dall’End, ha minacciato di distruggere qualsiasi cosa incontri sulla sua strada. Il cast comprende anche la star di American Pie e The White Lotus Jennifer Coolidge, Emma Myers (Mercoledì, Come uccidono le brave ragazze), Danielle Brooks (Il colore viola, Orange in the new black), Kate McKinnon, Jemaine Clement e Sebastian Eugene Hansen.
Warner Bros. Entertainment Italia ha annunciato che Mara Maionchi e Lazza faranno parte del team delle voci italiane. Mara Maionchi, produttrice discografica e volto televisivo amato dal pubblico, presterà la propria voce alla malefica Malgosha. Lazza, tra gli artisti musicali più ascoltati d’Italia, doppierà invece l’irriverente Generale Chungus.
Scritto da Allison Schroeder, Peter Sollett, Hubbel Palmer e Chris Bowman, Un Film Minecraft è stato prodotto da Mary Parent, produttrice di Dune, Roy Lee, Jon Berg, Mary Parent, Cale Boyter, Jason Momoa, Jill Messick, Lydia Winters, Vu Bui e Torfi Frans Olafsson. Mark Mothersbaugh ha composto la colonna sonora del film, mentre Gabe Hilfer e Karyn Rachtman hanno supervisionato i brani musicali