Pamela Bach, l’ex moglie di David Hasselhoof si è suicidata in casa: aveva 62 anni
L'attrice Pamela Bach, ex moglie della star di Baywatch e Supercar David Hasselhoof si è tolta la vita all'interno della sua casa.
Lutto nel mondo dello showbiz statunitense. L’attrice Pamela Bach, ex moglie della star di Baywatch e Supercar David Hasselhoff, è morta all’età di 62 anni. La donna, come confermato dalle autorità, si è suicidata sparandosi un colpo di pistola alla testa. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato nella serata di mercoledì 5 marzo da alcuni membri della sua famiglia. I paramedici sono intervenuti intorno alle 22, ma non hanno potuto fare altro che confermarne il decesso. I motivi del suo gesto sono al momento sconosciuti.
L’attrice Pamela Bach morta suicida all’età di 62 anni: la carriera e i dettagli della sua storia d’amore con David Hasselhoff

Nata a Tulsa, in Oklahoma, il 16 ottobre 1963, Pamela Bach aveva debuttato come attrice nel 1983 nel film Rusty il selvaggio, diretto da Francis Ford Coppola, recitando accanto a Matt Dillon, Mickey Rourke e Diane Lane. Nel 1985, incontrò David Hasselhoff durante le riprese di un episodio della serie tv cult Supercar. Quattro anni dopo, nel 1989, sono convolati a nozze. Insieme hanno avuto due figlie, Taylor e Hayley. L’attrice, negli anni novanta, ha recitato in vari episodi della serie Baywatch, al fianco di Hasselhoff. Nel 2006 la coppia ha poi divorziato ufficialmente. La loro separazione è stata piuttosto turbolenta a causa di ad alcune dispute legate a questioni economiche.
Un portavoce di David Hasselhoff ha dichiarato: “La nostra famiglia è profondamente rattristata dalla recente morte di Pamela Hasselhoff. Siamo grati per la dimostrazione di affetto e per il sostegno durante questo momento difficile e chiediamo cortesemente di rispettare la nostra privacy mentre affrontiamo il lutto e questo periodo complicato“. Pamela Bach aveva pubblicato il suo ultimo messaggio sui social lo lo scorso 31 dicembre per esprimere la propria gioia per essere diventata nonna.