Halle Bailey e il figlio Halo che la riconosce nei panni di Ariel: “sto piangendo” [VIDEO]

Halle Bailey è stata annunciata come protagonista del remake Disney nel luglio 2019 e il film, uscito nel maggio 2023

Halle Bailey ha condiviso un momento speciale con il suo pubblico, pubblicando un video in cui suo figlio Halo, di 14 mesi, la riconosce nel ruolo di Ariel nel live-action de La Sirenetta del 2023.

Halle Bailey - cinematographe.it

Nel video, pubblicato sulle stories, il bambino appare seduto su un letto mentre gioca con uno stetoscopio giocattolo, mentre in sottofondo viene trasmesso il film interpretato dalla madre. A un certo punto, Halo si volta verso lo schermo e dice: “Mamma”, suscitando la reazione divertita e commossa di Halle Bailey. L’attrice gli chiede: “Quella è la mamma?”, e poco dopo il piccolo sorride e ripete con entusiasmo: “Mamma!”.

La scena ha emozionato la stessa Bailey, che ha accompagnato il video con la frase: “Ragazzi, sto piangendo, in realtà sa che Ariel sono io”.

Halle Bailey è stata annunciata come protagonista del remake Disney nel luglio 2019 e il film, uscito nel maggio 2023, ha ottenuto un grande successo, incassando 95,5 milioni di dollari nel primo weekend in Nord America e totalizzando 569,6 milioni di dollari a livello globale. Pochi mesi dopo, nel gennaio 2024, l’attrice ha rivelato la nascita di suo figlio Halo, avuto dall’ex compagno DDG.

Condividendo la notizia su Instagram, Bailey aveva scritto: “Anche se siamo solo a pochi giorni dall’inizio del nuovo anno, la cosa più bella che il 2023 avrebbe potuto fare per me è stata portarmi mio figlio… benvenuto al mondo, mio Halo”.

Leggi anche Halle Bailey festeggia la conclusione del suo nuovo film con un post su Instagram