Thunderbolts* – le nuove immagini inedite della squadra di antieroi Marvel

Segnatevi questa data: il 30 aprile Thunderbolts* arriverà nei cinema italiani, pronto a ridefinire il concetto di squadra nel Marvel Cinematic Universe.

Da oggi è disponibile un nuovo contenuto video in italiano di Thunderbolts*, il prossimo film dei Marvel Studios che arriverà nelle sale italiane il 30 aprile. Questo atteso cinecomic promette di portare sul grande schermo una squadra inedita di antieroi, protagonisti di una missione tanto pericolosa quanto personale.

In Thunderbolts*, i Marvel Studios riuniscono un gruppo di personaggi noti ai fan del Marvel Cinematic Universe (MCU): Yelena Belova (Florence Pugh), Bucky Barnes (Sebastian Stan), Red Guardian (David Harbour), Ghost (Hannah John-Kamen), Taskmaster (Olga Kurylenko) e John Walker (Wyatt Russell). Dopo essere caduti vittima di una trappola mortale orchestrata da Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus), questi emarginati disillusi saranno costretti ad affrontare una missione cruciale che li metterà faccia a faccia con i demoni del loro passato. La domanda che aleggia su di loro è: riusciranno a trovare una redenzione, unendosi come una vera squadra, oppure si distruggeranno dall’interno?

Oltre al ritorno di alcuni volti noti, il film vedrà l’introduzione di nuovi attori nel MCU, tra cui Lewis Pullman, Geraldine Viswanathan, Chris Bauer e Wendell Edward Pierce. Thunderbolts* è diretto da Jake Schreier (Città di cartaBeef di Netflix) e prodotto da Kevin Feige. Tra i produttori esecutivi figurano Louis D’Esposito (Deadpool e Wolverine), Jason Tamez (WandaVision), Brian Chapek (Thor: Love and Thunder) e Scarlett Johansson (Black Widow).

Leggi anche Thunderbolts* – il nuovo poster rivela il perché dell’asterisco (nessuno avrebbe potuto capirlo)

Tags: Marvel