Guardiani della Galassia Vol.2 – Tutti gli easter egg del trailer raccolti in un video
Dopo il rilascio del trailer di Guardiani della Galassia Vol.2, i fan del franchise sono andati in fibrillazione. Alla ricerca di tante piccole perle nascoste, un utente youtube ha realizzato un video in cui ha raccolto gli easter egg presenti nel trailer.
Guardiani della Galassia Vol.2: dieci cose che forse non avete notato – Tutti gli easter egg del trailer raccolti in un video
La maggior parte dell’attenzione è ovviamente rivolta a Baby Groot ancora doppiato da Vin Diesel. Baby Groot ricorda tutto ed indossa una tuta Ravagers fatta su misura. Guida la battaglia sulla spalla di Rocket Racoon. Novità nel team è l’arrivo di Nebula. Questo causa alcuni problemi con Gamora, sua sorella. Inoltre, una delle scene più interessanti del trailer è la lotta di Drax contro una creatura Abilisk.
Guarda QUI il nuovo trailer
Il cast stellare vede il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula e Sean Gunn che torna a interpretare Kraglin. Al loro fianco il pubblico troverà anche Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell.
Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nelle sale italiane il 25 aprile 2017
Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mix #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 racconta le nuove avventure dei Guardiani attraverso lo spazio infinito. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.