Malcolm, Erik Per Sullivan ha detto no alla nuova serie: svelato il sostituto
La nuova serie di Malcolm cambia il suo Dewey! Disney ha annunciato chi interpreterà il fratello minore di Frankie Muniz.
Lo scorso dicembre è arrivata la conferma ufficiale: Malcolm tornerà con una nuova serie sequel della storica sitcom che ha segnato un’intera generazione. Il revival vedrà il ritorno di Frankie Muniz, Bryan Cranston (Hal) e Jane Kaczmarek (Lois), a cui si aggiungeranno anche Christopher Masterson (Francis) e Justin Berfield (Reese).

Come previsto, non rivedremo Erik Per Sullivan nel ruolo di Dewey. L’attore, che ha abbandonato la recitazione nel 2010, ha sempre mantenuto un profilo lontano dai riflettori e non ha partecipato alle reunion del cast. Di conseguenza, il ruolo di Dewey è stato affidato a Caleb Ellsworth-Clark, noto per le sue apparizioni in Saw, Soul Alley e The Expanse. Per lui, questa rappresenta la prima grande occasione della carriera, e gli occhi del pubblico saranno puntati su di lui.
Oltre ai volti storici, il revival introdurrà nuovi personaggi. Anthony Timpano (Riverdale) interpreterà Jamie, il fratellino minore di Malcolm, che nella serie originale era ancora un bambino. Vaughan Murrae (The Way Home) vestirà i panni di Kelly, la sorella la cui nascita era stata annunciata nell’ultimo episodio della serie. Un’altra novità è Keeley Karsten (The Fabelmans) nel ruolo di Leah, la figlia di Malcolm, mentre Kiana Madeira (Fright Street) sarà la fidanzata del protagonista.
Al momento non è stata ancora annunciata una data di uscita, ma sappiamo che il revival sarà composto da 4 episodi e sarà disponibile in esclusiva su Disney+.