True Threat: Jonathan Majors protagonista dell’action movie
Nell'action mvoie True Threat, Jonathan Majors interpreterà un agente delle Forze Speciali: ecco i primi dettagli sul film!
Dopo i mesi difficili vissuti a causa delle accuse di violenza domestica, Jonathan Majors è pronto a tornare su un set cinematografico. Come riporta Deadline, l’attore – noto per il ruolo di Kang nel Marvel Cinematic Universe sarà protagonista di True Threat, action movie diretto da Gerard McMurray (La prima notte del giudizio, Prossima fermata Fruitvale Station) che unisce tematiche come paternità, fratellanza e responsabilità legata alle comunità.
Jonathan Majors protagonista dell’action movie True Threat, i primi dettagli del film

In True Threat, Jonathan Majors interpreterà un agente delle Forze Speciali, Vernon Threat. Il protagonista sarà impegnato in una ricerca senza sosta della giustizia dopo che il figlio teenager viene ucciso da una gang di Harlem conosciuta con il nome di The Apollo Kids. Determinato a vendicarsi, Threat si infiltra in un edificio di 20 piani dove ha sede la gang, cercando di raggiungere il primo piano e affrontare il leader del gruppo, che è stato anche il suo mentore, chiamato ‘Shallow’. Il film sarà targato da CAT5, la casa di produzione specializzata nel genere action lanciata da Alex Garcia, con il sostegno di Fifth Season. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso regista Gerard McMurray insieme a Hodge K. Johnson.