Only Murders in the Building – Stagione 5: Renée Zellweger nel cast dei nuovi episodi della serie Disney+
L'attrice Premio Oscar Renée Zellweger sarà tra i protagonisti dei nuovi episodi della serie Disney+ Only Murders in the Building.
Dopo Christoph Waltz, un’altra star Premio Oscar si è unita la cast della quinta stagione di Only Murders in the Building, la fortunata e acclamata serie Disney+ con protagonisti Selena Gomez, Martin Short e Steve Martin. Come riporta Deadline, la due volte vincitrice dell’Oscar Renée Zellwerger – reduce da Bridget Jones: Un amore di ragazzo – apparirà nei nuovi episodi dello show, le cui riprese sono già in corso.
L’attrice Renée Zellwerger nel cast della quinta stagione di Only Murders in the Building: quale ruolo ricoprirà?

La produzione della serie Disney+, almeno per il momento, non ha svelato alcun dettaglio sul ruolo che ricoprirà l’attrice nei nuovi episodi. Anche la trama è avvolta nel mistero. La quarta stagione si era interrotta dopo il matrimonio tra Oliver e Loretta (personaggio interpretato da Meryl Streep) con la morte di Lester, il portiere dell’Arconia. Nel cast dei nuovi episodi ritroveremo anche Michael Cyril Creighton, il Premio Oscar per The Holdovers – Lezioni di vita Da’Vine Joy Randolph, Jackie Hoffman (Glass Onion: Knives Out), James Caverly, e Ryan Broussard. Tra le new entry il già citato Premio Oscar per Bastardi senza gloria e Django Unchained Christoph Waltz, che avrà un ruolo ricorrente, e Keegan-Michael Key (Wonka, Schmigadoon!).