Italianna: Regé-Jean Page e Halle Bailey protagonisti del film di Kat Coiro
La star di Bridgerton Regé-Jean Page e la star del live-action La Sirenetta Halle Bailey saranno protagonisti di Italianna, nuovo progetto targato Universal.
Il Duca di Hasting in Bridgerton incontra l’amata Ariel nel live-action Disney La Sirenetta. Potrebbe riassumersi così uno dei nuovi progetti targato Universal Pictures. Come ha riporta Deadline, Regé-Jean Page e Halle Bailey (al suo primo progetto dopo la maternità), saranno i protagonisti di Italianna, film diretto da Kat Coiro (regista della serie tv Matlock) e scritto da Ryan Engle (Non-Stop, The Commuter, Breaking In, Rampage, Beast) da un’idea originale sviluppata insieme a Kristin Engle.
Regé-Jean Page e Halle Bailey protagonisti di Italianna, i primi dettagli sul film

Al momento, la trama di Italianna è ancora top secret. La produzione del film sarà firmata da Will Packer e Johanna Byer, attraverso la Will Packer Productions, in collaborazione con Universal Pictures. Il progetto sarà supervisionato da Erik Baiers, Senior EVP di Universal, e dalla direttrice dello sviluppo Jacqueline Garell, mentre Alvie Hurtado si occuperà della supervisione per la Will Packer Productions. La regista torna a collaborare con Universal dopo aver diretto la commedia romantica Marry Me – Sposami, con protagonisti Jennifer Lopez e Owen Wilson. Ha inoltre ricevuto una nomination ai DGA Awards e ai Children’s & Family Emmy per il suo contributo alla serie The Spiderwick Chronicles prodotta dal servizio streaming Roku.