Macaulay Culkin, l’attore al vetriolo su suo padre: “È un uomo narcisista e violento”
L'attore Macaulay Culkin non usa mezzi termini per spiegare il suo rapporto con il papà, ex attore di Broadway: ecco le sue parole!
Macaulay Culkin si scaglia ancora una volta contro suo padre, Kit. Ospite del podcast Sibling Revelry condotto dall’attrice Kate Hudson insieme a suo fratello Oliver, il protagonista del cult movie Mamma, ho perso l’aereo è tornato a parlare del pessimo legame che lo lega al suo papà, ex attore noto per le sue produzioni in quel di Broadway. I problemi tra i due – anche se in realtà sono coinvolti anche gli altri sei fratelli – sono iniziati già nel corso dell’infanzia, e nel corso degli anni non sono per niente migliorati.
Macaulay Culkin si scaglia contro sua padre, le sue dichiarazioni

Macaulay Culkin ha definito suo padre Kit “narcisista e violento“. “Uno dei miei primi ricordi su di lui è il pensiero che quando avrei avuto dei figli non sarei mai stato così con loro. Ora che ho dei figli miei è come se un po’ di polvere si fosse sollevata. Mi viene da pensare di non poter credere che si comportasse così. Aveva tutti quei figli meravigliosi, è pazzesco”, ha dichiarato il protagonista di Mamma, ho perso l’aereo. La star ha poi aggiunto: “Se lo merita tutto il mancato rapporto. È un uomo che ha avuto sette figli e ora ha quattro nipoti. E nessuno di loro vuole avere niente a che fare con lui. È stato narcisista e violento”. Macaulay Culkin è il terzo di sette figli, cinque maschi e due femmine: Shane (nato nel 1976), Dakota (nata nel 1978 e deceduta a seguito di un incidente stradale nel 2008), il Premio Oscar Kieran (1982), Quinn (1984), Christian (1987) e Rory (1989).