The Waterfront: le prime immagini della nuova serie Netflix ideata dal creatore di Dawson’s Creek
The Waterfront è incentrata sulle vicende di una famiglia che da decenni domina la scena locale della pesca e della ristorazione.
Netflix ha rilasciato le prime immagini ufficiali di The Waterfront, nuova serie tv ambientata in Carolina del Nord ideata da Kevin Williamson, creatore delle serie cult Dawson’s Creek e The Vampire Diaries. Con protagonisti Holt McCallany (Mindhunter), Maria Bello (NCIS), Jake Weary (Animal Kingdom) e la star di Supergirl Melissa Benoist, lo show debutterà sulla piattaforma il prossimo 19 giugno
La trama e le prime immagini ufficiali della serie The Waterfront

The Waterfront è incentrata su un’importante famiglia che da decenni domina la scena locale della pesca e della ristorazione. Il loro impero ittico inizia a sgretolarsi quando il patriarca Harlan deve fermarsi per riprendersi da due infarti. Sua moglie Belle e suo figlio Cane si avventurano così in acque profonde per mantenere a galla l’attività di famiglia. Mentre i loro tentativi sfuggono al controllo e finiscono in acque pericolose, Harlan torna in azione per prendere il comando. E questo è solo il lato commerciale della questione. Affrontando i propri demoni, la figlia di Buckley, Bree, una tossicodipendente in via di recupero che ha perso la custodia del figlio, si ritrova invischiata in una relazione complicata che potrebbe minacciare per sempre il futuro della famiglia.






La serie vede nel cast Holt McCallany nel ruolo di Harlan Buckley, Maria Bello di sua moglie Belle, Jake Weary e Melissa Benoist nei panni dei loro figli Cane e Bree, Rafael L. Silva (9-1-1: Lone Star), Humberly González (Ginny & Georgia), Danielle Campbell (The Originals), Brady Hepner (FBI: International) e le guest star Topher Grace (Home Economics), Dave Annable (Lioness), Michael Gaston (The Leftovers), Gerardo Celasco (Le regole del delitto perfetto) e Zach Roerig (The Vampire Diaries).