Man of War: Samuel L. Jackson protagonista del western di Tim Story

Nuovo progetto cinematografico per Samuel L. Jackson: l'attore sarà protagonista del western Man of War. Ecco i primi dettagli!

Samuel L. Jackson torna al genere western. Come riporta in esclusiva Deadline, l’attore Premio Oscar sarà protagonista di Man of War, film diretto e prodotto per la Paramount da Tim Story (La bottega del barbiere, La guerra dei sessi – Think Like a Man Too, Tom & Jerry). La sceneggiatura è firmata da Sheldon Turner (X-Men Origins: Magneto, Non aprite quella porta – L’inizio).

Samuel L. Jackson protagonista del western Man of War, i primi dettagli sulla trama

In Man of War, Samuel L. Jackson interpreta un generale da poco tempo in pensione che, dopo la morte della moglie, torna nella sua città natale nella Georgia rurale, trovandola in preda alla corruzione, alla gentrificazione e al razzismo. Usando una strategia affinata in battaglia e abilità di combattimento, intraprenderà una guerra senza quartiere contro la città e il miliardario che la sfrutta. Il film sarà prodotto da Jennifer Klein e Sheldon Turner attraverso la loro società di produzione 100% Productions, mentre Vicky Story di The Story Company sarà la produttrice esecutiva.