Bella Thorne racconta la terribile esperienza sul set con Mickey Rourke: “Mi ha ferito i genitali”
La risposta non ha tardato ad arrivare.
Bella Thorne torna al centro dei riflettori. E stavolta i post provocanti sui social non c’entrano nulla. Ha deciso, infatti, di vuotare il sacco su quello che definisce senza mezzi termini “uno dei peggiori incubi della mia vita da attrice”. E il protagonista del racconto è Mickey Rourke.
Bella Thorne: accuse pesanti a Mickey Rourke

L’uscita segue alcune frasi omofobe dell’attore nei confronti di JoJo Siwa. Bella Thorne, stanca di restare zitta, ha pubblicato una serie di storie su Instagram e post su X (ex Twitter) raccontando cosa ha dovuto subire lavorando con lui. Non ha detto il nome del film, ma i fan hanno subito collegato tutto a Girl, un thriller del 2020 in cui i due hanno recitato insieme.
Il racconto di Bella è agghiacciante: una scena in cui lei, a terra, legata con delle fascette, avrebbe dovuto subire un’aggressione scenica al ginocchio. Solo che, secondo la sua versione, Rourke ha deciso di usare lo strumento di scena… altrove. Sì, avete capito bene: sulle sue parti intime, colpendola più volte anche se lei era coperta dai jeans. Risultato? Lividi persino sull’osso pelvico.

Bella Thorne ha raccontato altri episodi al limite: da Rourke che le getta addosso polvere e terra apposta per umiliarla davanti a tutti, a lui che si rifiuta di parlare con regista e produzione, costringendola ad andare da sola nel suo trailer a supplicarlo di lavorare. Parole durissime, che hanno subito fatto il giro del web.
La risposta dell’attore? Attraverso i suoi rappresentanti ha negato tutto, dicendo di non aver mai saputo che Bella si fosse sentita a disagio, ma che è pronto a collaborare con eventuali indagini. Una brutta storia, insomma. L’ennesima testimonianza che, dietro le luci e i riflettori di Hollywood, a volte si nascondono dei veri e propri incubi. E questa volta Bella Thorne ha scelto di non restare in silenzio.
Leggi anche G20, perché Viola Davis non ha voluto controfigure? “Sono una masochista”