Gemini Man: trama, trailer e cast del film con Will Smith

Will Smith è il protagonista assoluto di Gemini Man, action fantasy diretto dal regista Ang Lee: ecco trama, trailer e cast del film!

Diretto da Ang Lee, l’acclamato regista taiwanese autore di film come I segreti di Brockeback Moutain, La tigre e il dragone, Ragione e sentimento e Vita di Pi, Gemini Man è un action fantasy uscito nelle sale nel 2019 e con protagonista l’attore Premio Oscar Will Smith. A fronte di un budget di 138 milioni di dollari, è è stato uno dei flop cinematografici del 2019, facendo registrare una perdita di 111,1 milioni di dollari alle quattro case di produzione che lo hanno finanziato.

La trama, il trailer e il cast del film Gemini Man

Henry Brogan è il miglior sicario in circolazione. Per questo la Defense Intelligence Agency, servizio segreto americano, non rinuncia mai ai suoi servigi. A 51 anni Henry coltiva sempre più dubbi sulla vita condotta sino a qui e, dopo l’ultimo incarico, decide di smettere i panni del killer governativo. Ma i suoi superiori non si fidano e gli mettono alle costole degli agenti, fino a ricorrere al migliore di tutti, straordinariamente simile nelle fattezze proprio a Henry Brogan.

Gemini Man vede nel cast anche Mary Elizabeth Winstead nei panni di Danielle “Danny” Zakarewski, Clive Owen nei panni di Clayton “Clay” Verris, Benedict Wong nel ruolo del barone, Ralph Brown nel ruolo di Del Patterson, Linda Emond nei panni di Janet Lassiter, Douglas Hodge in quelli di Jack Willis, E. J. Bonilla nel ruolo di Marino, Ilia Volok nel ruolo di Yuri Kovacs, Theodora Miranne nei panni di Kitty e Alexandra Szucs nei panni di Aniko. Lilla Banak e Diego Adonye interpretano la madre e il padre di Henry.

Leggi anche La recensione del film

Tags: Will Smith