Nick Moran, l’attore di Harry Potter operato d’urgenza per una grave lesione al midollo spinale
L'attore britannico Nick Moran è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico in seguito a una lesione al midollo spinale.
Nick Moran, attore britannico noto per i ruoli di Eddie nel film cult Lock & Stock – Pazzi scatenati di Guy Ritchie e di Sciabor in Harry Potter: I doni della morte, è stato ricoverato d’urgenza e sottoposto a un delicato intervento chirurgico in seguito a una lesione al midollo spinale. A rivelarlo è stato il suo amico Terry Stone al tabloid The Daily Mail.
La star di Harry Potter Nick Moran in terapia intensiva per una grave lesione al midollo spinale, i primi aggiornamenti sulle sue condizioni

Come ha spiegato il suo amico Terry Stone, Nick Moran si è recato in ospedale in seguito a una serie di dolori sospetti al collo. Visitato dai medici è stato subito ricoverato e sottoposto a un delicato intervento per sventare “una condizione di pericolo di vita“. “Ho parlato con un membro della sua famiglia e mi ha detto che in qualche modo si è danneggiato il collo, il che sta colpendo il midollo spinale e alcuni dei meccanismi che controllano la parola e le gambe“, ha spiegato l’uomo ai microfoni del tabloid inglese.
L’operazione, piuttosto complicata, ha richiesto la rimozione di quattro ossa: “Si è trattato di un micro intervento chirurgico e poiché ci sono così tanti nervi attorno al collo e alla colonna vertebrale, l’operazione è stata difficile, con il rischio elevato di non riuscire più a parlare o camminare“. L’attore, al momento, si trova in terapia intensiva ma le sue condizioni sono in miglioramento. Ora parla, il che è un buon segno, ma si muove come un centenario, indossa un collare cervicale e se la prende comoda”, ha confessato il suo amico.