Dead Letters: Lucy Hale protagonista della nuova serie tv Netflix
L'attrice Lucy Hale sarà protagonista e produttrice di Dead Letters, serie tv basata sull'omonimo romanzo del 2017 di Caite Dolan-Leach.
Dopo una battaglia a suon di milioni di dollari, il colosso di streaming Netflix si è aggiudicato lo sviluppo di Dead Letters, serie tv interpretata e prodotta esecutivamente dalla star di Pretty Little Liars Lucy Hale e basato sull’omonimo romanzo del 2017 di Caite Dolan-Leach. Il progetto sarà scritto e prodotto esecutivamente da Rachel Caris Love (Invitation to a Bonfire) e diretto e prodotto esecutivamente da Liz Friedlander (Shining Vale).
Lucy Hale protagonista della nuova serie Netflix Dead Letters, i primi dettagli sulla trama

Come riporta Deadline, la serie tv Dead Letters sarà incentrato su due sorelle gemelle, Ava e Zelda, interpretate da Lucy Hale. Quando Ava torna a casa nel vigneto di famiglia in seguito alla morte improvvisa di Zelda, deve scoprire chi ha ucciso la sua amata gemella, affrontando al contempo pericolose rivelazioni sulla donna che la sorella era diventata in sua assenza. Sapendo di essere in grave pericolo, Zelda lascia delle lettere ad Ava. Le criptiche e strazianti “lettere morte” di Zelda spingono Ava a una contorta caccia al tesoro alla ricerca della verità, costringendola a mettere in discussione tutti coloro che ha amato. La serie sarà prodotta esecutivamente anche dalla scrittrice Caite Dolan-Leach, da Aaron Kaplan di Kapital Entertainment, da Brian Morewitz di Morewitz Media, da Elissa Leeds di Reel Talent Management, nonché dai dirigenti della Unwell Productions, Alex Cooper e Matt Kaplan, e dalla responsabile TV Mina Lefevre.