Smoke – Tracce di fumo: la data d’uscita e le prime immagini della serie Apple TV+ con Taron Egerton
Ispirata a fatti realmente accaduti, la Smoke - Tracce di fumo segue le vicende di un detective tormentato e un enigmatico investigatore.
Apple TV+ ha diffuso le prime immagini di Smoke – Tracce di fumo, il nuovo crime drama interpretato e prodotto dal vincitore del Golden Globe per Rocketman Taron Egerton e creato da Dennis Lehane. La serie limitata farà il suo debutto su Apple TV+ il 27 giugno con i primi due episodi dei nove totali, seguiti da nuovi episodi ogni venerdì fino all’8 agosto.
La trama e le prime immagini della serie Smoke – Tracce di fumo

Ispirata a fatti realmente accaduti, Smoke – Tracce di fumo segue le vicende di un detective tormentato e un enigmatico investigatore che indagano su una serie di incendi dolosi sulle tracce di due piromani seriali. Nel cast della serie figurano anche Rafe Spall, Ntare Guma Mbaho Mwine, Hannah Emily Anderson, la candidata all’Emmy Anna Chlumsky, Adina Porter, il candidato all’Oscar e all’Emmy Greg Kinnear e il vincitore dell’Emmy John Leguizamo.






Realizzata dagli Apple Studios, Smoke – Tracce di fumo è stata creata da Lehane, che ne è anche sceneggiatore e produttore esecutivo. Taron Egerton è produttore esecutivo insieme a Richard Plepler per conto di EDEN Productions e Bradley Thomas e Dan Friedkin per Imperative Entertainment, oltre a Kari Skogland, Joe Chappelle e Jane Bartelme. La serie fittizia è ispirata all’acclamato podcast Firebug di truth.media, condotto dal premio Oscar e Emmy Kary Antholis, che produce esecutivamente per Crime Story Media, LLC. Marc Smerling, vincitore di un Emmy Award, è produttore esecutivo per Truth Podcasting Corp.