La guerra dei Roses: le prime immagini del reboot con Olivia Colman e Benedict Cumberbatch
Olivia Colman e Benedict Cumberbatch sono i protagonisti assoluti delle prime immagini del reboot della commedia cult La guerra dei Roses.
In esclusiva assoluta, il magazine Vanity Fair ha rilasciato le prime immagini del reboot di La guerra dei Roses, la commedia cult del 1989 diretta da Danny DeVito e con protagonisti Michael Douglas e Kathleen Turner. Diretta da Jay Roach, noto per aver diretto la trilogia di Austin Powers, la commedia Ti presento i miei e Bombshell – La voce dello scandalo, la versione moderna del film vede come protagonisti l’attrice Premio Oscar Olivia Colman e la star del Marvel Cinematic Universe Benedict Cumberbatch.
La trama e le prime immagini del reboot della commedia cult La guerra dei Roses

Intitolato semplicemente The Roses, il reboot segue le vicende di Ivy (Olivia Colman) e Theo (Benedict Cumberbatch), una coppia felicemente sposata che inizia a vedere il proprio amore incrinarsi quando la carriera della donna decolla proprio mentre quella del suo consorte precipita, dando vita a una guerra senza esclusione di colpi.






Il reboot di La guerra dei Roses vede nel cast anche Andy Samberg (Brooklyn Nine-Nine), la star di Sex Education e di Doctor Who Ncuti Gatwa, Kate McKinnon (Barbie, Un film Minecraft), l’attrice Premio Oscar Allison Janney, Jamie Demetriou, Zoë Chao e Belinda Bromilow. Scritto da Tony McNamara, il film è stato prodotto dallo stesso regista Jay Roach insieme a Michelle Graham, Adam Ackland, Leah Clarke, Ed Sinclair e Tom Carver.