Jessica Chastain, l’attrice sarà protagonista del nuovo horror di Rob Savage: i primi dettagli
L'attrice Jessica Chastain torna al genere horror: sarà infatti protagonista del nuovo film di Rob Savage. Ecco i primi dettagli!
Tra i prossimi progetti lavorativi di Jessica Chastain ci sarà un horror decisamente intrigante. Come riporta in esclusiva Deadline, l’attrice vincitrice del Premio Oscar come miglior attrice per Gli occhi Tommy Faye sarà protagonista del nuovo film di Rob Savage, regista di film come Dashcam, Host – Chiamata mortale e The Boogeyman. Il progetto, prodotto da Atomic Monster e Blumhouse, è basato sul romanzo Incidents Around the House di Josh Malerman. La sceneggiatura è firmata da Nathan Elston (Succession).
Jessica Chastain protagonista del nuovo film di Rob Savage, le prime anticipazioni

Sebbene i dettagli della trama siano per il momento sconosciuti, il film – secondo quanto narrato nel romanzo – ruoterà attorno a un’inquietante vicenda narrata dal punto di vista di una giovane ragazza la cui famiglia problematica viene presa di mira da un’entità che lei chiama “Altra Mamma”. Il progetto sarà prodotto dalla Atomic Monster e dalla Blumhouse in collaborazione con Spin a Black Yarn per conto della Universal Pictures. Tra i produttori esecutivi figurano James Wan, Michael Clear, Judson Scott, Macdara Kelleher, il regista Rob Savage, lo scrittore Josh Malerman.