Una nuova vita: Anna Valle protagonista della nuova serie tv Mediaset
Tra le fiction di Canale 5 previste per la stagione televisiva 2025/2026 ci sarà una Una nuova vita, con protagonista Anna Valle.
Sono iniziate le riprese di Una nuova vita, la nuova serie Mediaset destinata al prime time di Canale 5 con protagonisti Anna Valle e Daniele Pecci. La fiction, una coproduzione RTI – Banijay Studios Italy per la regia di Fabrizio Costa, verrà girata in parte a Roma e in parte a San Martino di Castrozza (TN). La messa in onda è prevista nel corso della stagione televisiva 2025/2026.
Anna Valle protagonista della nuova fiction Mediaset Una nuova vita, le prime anticipazioni sulla trama

Secondo le prime anticipazioni, Una nuova vita racconterà la storia di una donna determinata a dimostrare la propria innocenza e a riconquistare l’affetto del figlio. La serie era stata inizialmente intitolata I Segreti della Montagna. Con questo nuovo progetto, l’attrice ed ex Miss Italia Anna Valle si conferma uno dei volti di punta della fiction Mediaset. Dopo essere stata protagonista di Luce dei tuoi occhi, fiction composta da due stagioni e ambientata a Vicenza sempre per la regia di Fabrizio Costa, nelle scorse settimane ha appassionato il pubblico italiano con la fiction Le onde del passato. Per Daniele Pecci, invece, si tratta del primo progetto targato Mediaset in ben dieci anni, dopo I misteri di Laura in cui ha interpretato un ispettore di polizia.