Maschi Veri: il trailer della nuova commedia Netflix

Il trailer di Maschi Veri, la nuova commedia in otto episodi in arrivo su Netflix il 21 maggio.

Sicuri di sé e convinti di avere tutto sotto controllo: è così che si presentano i protagonisti di Maschi Veri, la nuova commedia in otto episodi in arrivo su Netflix il 21 maggio. Interpretata da Maurizio Lastrico, Matteo Martari, Francesco Montanari e Pietro Sermonti, la serie racconta con ironia e profondità cosa significa oggi essere “maschi veri”.

I protagonisti – Mattia, Massimo, Riccardo e Luigi – sono quattro amici intorno ai quarant’anni che si trovano improvvisamente a fare i conti con un mondo che cambia, dove i concetti di parità di genere e ruoli sociali sono in continua evoluzione. Ancorati da sempre a un’identità di “maschi alfa”, dovranno confrontarsi con i propri pregiudizi, rimettersi in gioco e affrontare le conseguenze, spesso imprevedibili, del mettersi in discussione. Un percorso che li porterà a interrogarsi su cosa significhi davvero essere uomini oggi, senza rinunciare alla propria autenticità.

Maschi Veri è una produzione Groenlandia (parte del gruppo Banijay), prodotta da Matteo Rovere. La sceneggiatura è firmata da Furio Andreotti, Giulia Calenda e Ugo Ripamonti, mentre la regia è affidata a Matteo Oleotto e Letizia Lamartire. Nel cast figurano anche Thony, Sarah Felberbaum, Laura Adriani, Alice Lupparelli, Corrado Fortuna e Nicole Grimaudo.

Leggi anche RIV4ALI, Netflix annuncia la serie ambientata nello stesso universo di DI4RI: i primi dettagli

Tags: Netflix