How to Save a Marriage: Zoë Kravitz in trattative per dirigere il film prodotto da Robert Pattinson
Le star di The Batman Zoë Kravitz e Robert Pattinson di nuovo insieme per portare sul grande schermo il film How to Save a Marriage.
Dopo il suo debutto alla regia con Blink Twice e in procinto di tornare nei panni di Selina Kyle / Catwoman nell’attesissimo sequel di The Batman, Zoë Kravitz sembra aver trovato il suo prossimo incarico da regista. Come riporta in esclusiva il sito Deadline, l’attrice è in trattative per dirigere How to Save a Marriage, film targato Sony Pictures, scritto da Ross Evans e prodotto dall’attore Robert Pattinson insieme al suo socio Brighton McCloskey tramite la loro casa di produzione Icki Eneo Arlo.
Zoë Kravitz pronta a tornare dietro la macchina da presa per dirigere How to Save a Marriage, le primi anticipazioni sul film

I dettagli della trama di How to Save a Marriage sono ancora segreti per il momento visto che il progetto è ancora in una fase di sviluppo molto embrionale. Alcune fonti affermano che il film potrebbe aver toni audaci, simili a quelli di Blink Twice, l’acclamata opera prima da regista dell’attrice con protagonisti la star di Whitney Naomi Ackie e l’ex compagno Channing Tatum. Lo sceneggiatore Ross Evans è a bordo del progetto anche in qualità di produttore esecutivo. Tra i produttori ci sono anche Geoff Shaevitz ed Evan Silverberg per conto della Entertainment 360.