Arrestato Haley Joel Osment: l’attore de Il Sesto Senso era “ubriaco e molesto”
Nonostante la situazione, nella foto segnaletica diffusa Haley Joel Osment appare sorridente
Haley Joel Osment, celebre interprete del bambino protagonista nel film Il sesto senso, è stato arrestato a Mammoth Lakes, in California, con l’accusa di ubriachezza in luogo pubblico e presunto possesso di una sostanza controllata. L’episodio è avvenuto all’interno di un comprensorio sciistico, dove le autorità sono intervenute dopo la segnalazione di un individuo in stato di alterazione visibile all’interno del resort.
Le dinamiche dell’arresto di Haley Joel Osment

Secondo quanto riportato da fonti della polizia a People, Haley Joel Osment, 37 anni, si trovava in stato di ebbrezza e in possesso di una sostanza non ancora identificata ma che si sospetta possa essere cocaina. La sostanza è stata inviata per analisi e si attendono i risultati per accertarne la natura. L’attore è stato rilasciato poco dopo l’arresto, e la decisione di procedere penalmente sarà valutata dal procuratore distrettuale della contea di Mono.
Nonostante la situazione, nella foto segnaletica diffusa Haley Joel Osment appare sorridente. Secondo alcune fonti riportate da TMZ, l’attore starebbe attraversando un periodo difficile. Avrebbe infatti perso la propria abitazione a seguito dell’incendio che ha colpito l’area di Altadena e, dopo aver trovato una nuova sistemazione, avrebbe avuto problemi con l’assicurazione, che avrebbe respinto la richiesta di risarcimento.
L’arresto di questi giorni non è il primo incontro dell’attore con la giustizia. Nel 2018 l’attore è stato coinvolto in una lite all’aeroporto McCarran di Las Vegas durante il periodo del Super Bowl. Ancora prima, nel 2006, a soli 18 anni, Haley Joel Osment è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza dopo un incidente stradale, venendo poi condannato a tre anni di libertà vigilata per guida sotto effetto di alcol e possesso di marijuana.
Haley Joel Osment è diventato famoso nel 1999 grazie alla sua interpretazione in Il sesto senso, diretto da M. Night Shyamalan, per il quale ricevette una candidatura all’Oscar come miglior attore non protagonista. Ha successivamente recitato in A.I. – Intelligenza Artificiale di Steven Spielberg e in progetti come il film Blink Twice (2024). In televisione è apparso, tra gli altri, nella serie Il metodo Kominsky.
Leggi anche I 7 film migliori con Elijah Wood