Finché morte non ci separi 2: Sarah Michelle Gellar e Elijah Wood nel cast del sequel
Annunciato il cast di Finché morte non ci separi 2: trai protagonisti del sequel ci saranno anche Sarah Michelle Gellar e Elijah Wood!
Dopo una lunga attesa, sono finalmente iniziate le riprese di Finché morte non ci separi 2, il sequel dell’horror comedy uscita nelle sale di tutto il mondo nel 2019. La produzione del film, prodotto da Searchlight Pictures e diretto nuovamente dai registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, è iniziata a Toronto, in Canada, e per l’occasione sono stati annunciati alcune nuove entrate nel cast, tra cui la star di Buffy Sarah Michelle Gellar e la star de Il Signore degli Anelli Elijah Wood.
Sarah Michelle Gellar e Elijah Wood nel cast di Finché morte non ci separi 2, le dichiarazioni dei registi e gli altri membri del cast

“Siamo elettrizzati nel ritornare nel mondo di Finché morte non ci separi con Samara, Brett, Avery e Andrew e così entusiasti nel lavorare con questo cast immensamente talentuoso e gli incredibili artisti coinvolti in ogni dipartimento che si uniranno alla famiglia di Finché morte non ci separi“, hanno dichiarato i registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett in una nota condivisa tramite Deadline. Il sequel, il cui titolo ufficiale è Ready or Not: Here I Come, vedrà il ritorno di Samara Weaving nuovamente nei panni di Grace, affiancata dalla star di Lisa Frankenstein Kathryn Newton, Shawn Hatosy, Nestor Carbonell, Kevin Durand e David Cronenberg. La sceneggiatura è ad opera di Guy Busick e R. Christopher Murphy.