Paul Mescal e lo scherzo di un fan con la maschera di Robert Pattinson: “mi spaventa a morte” [VIDEO]
La scena ha divertito sia i presenti che gli utenti online, e la King ha deciso di replicare lo scherzo in occasione dell’ultima rappresentazione
Una fan di Paul Mescal, Scarlett King, dopo la produzione teatrale di Un tram che si chiama Desiderio al Noël Coward Theatre di Londra, ha deciso di fare uno scherzo all’attore.
Paul Mescal e lo scherzo della fan

La giovane fan ha raccontato di aver ricevuto una maschera raffigurante Robert Pattinson durante un evento e di aver deciso, insieme ad alcuni amici, di utilizzarla per divertire (e sorprendere) Paul Mescal fuori dal teatro, dove l’attore era solito fermarsi per firmare autografi dopo lo spettacolo.
“Abbiamo pensato: perché non le mettiamo e lo spaventiamo per un video?”, ha spiegato la King. Il risultato è stato immortalato in una clip che mostra la giovane mentre si avvicina a Mescal indossando la maschera di Pattinson e chiedendogli: “Paul, ti piace Robert Pattinson?”. L’attore, colto di sorpresa, ha prima riso e poi risposto: “Sì, ma mi fa una paura fottuta”.
La scena ha divertito sia i presenti che gli utenti online, e la King ha deciso di replicare lo scherzo in occasione dell’ultima rappresentazione di Paul Mescal, qualche giorno dopo. Anche in quell’occasione, la fan ha indossato la stessa maschera e si è fatta riconoscere dall’attore, che ha nuovamente reagito con una risata. “Ti ricordi di me?”, ha chiesto lei. “Cazzo se mi ricordo”, ha risposto Mescal, divertito.
Leggi anche Paul Mescal appoggia Martin Scorsese: “È disgustoso”