Grey’s Anatomy – Stagione 21: Piper Perabo guest star in tre episodi

Negli ultimi episodi della 21esima stagione di Grey's Anatomy, l'attrice Piper Perabo sarà protagonista di un arco narrativo molto toccante.

Come riporta Entertainment Weekly, Piper Perabo sarà tra le guest star dei prossimi episodi della 21esima stagione del medical drama Grey’s Anatomy. L’attrice – nota per il ruolo di Annie Walker nella serie Covert Affairs e di Summer Higgins nella serie tv Yellowstoneapparirà in tre episodi e sarà protagonista di un arco narrativo piuttosto intenso e toccante.

Piper Perabo guest star nei prossimi episodi della 21esima stagione di Grey’s Anatomy, le prime anticipazioni

Piper Perabo apparirà per la prima volta nel sedicesimo episodio della 21esima stagione, che andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 1° maggio negli Stati Uniti. L’attrice sarà presente anche in altri due episodi, incluso l’episodio finale della stagione in onda il prossimo 15 maggio. Stando alle prime anticipazioni, l’attrice interpreterà Jenna Gatlin, la madre di una bambina di 9 anni, Dylan, che si trova al Grey Sloan per un delicato intervento chirurgico al cervello, il quale sarà eseguito da Amelia (interpretata da Caterina Scorsone). Quest’ultima sarà particolarmente coinvolta nel caso, visto che in passato ha perso un figlio più o meno per lo stesso motivo.